Fondazione Carivit
La Fondazione Carivit nell’ambito delle proprie attribuzioni interviene con una azione di solidarietà nel solco di analoghi impegni già assunti in passato a favore dei tessuti sociali più vulnerabili e in particolare delle persone e delle famiglie in situazioni di maggiore fragilità.
In linea con gli scopi perseguiti dalla fondazione e dalle finalità indicate, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, verranno considerate ammissibili al contributo le spese relative a: pagamento di canoni di locazione, utenze, bollette e similari, spese sanitarie, acquisto generi alimentari, spese scolastiche.
Territorio: le azioni proposte potranno essere realizzate su tutto il territorio della provincia di Viterbo.
Possono presentare domanda:
Dotazione finanziaria complessiva: 60.000 Euro
Importo massimo: 1.500 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! La Fondazione valuterà le richieste sulla base dell’urgenza nei confronti dei bisogni a cui rispondere, della tempestività con cui verrà attuato l’intervento e dell’ampiezza delle ricadute.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente utilizzando l’apposito modulo online. Nel compilare la richiesta è necessario indicare il settore di intervento “Volontariato, filantropia e beneficienza” e inserire tutte le informazioni richieste.
Per ulteriori chiarimenti, contatta l’ente finanziatore al:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.