ForAgri
FORAGRI è il Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua in agricoltura costituito da Confagricoltura, Coldiretti, CIA, CGIL, CISL, UIL e CONFEDERDIA ai sensi dell’art. 118 della Legge n. 388/2000 e successive modifiche e integrazioni. FORAGRI è stato autorizzato dal Ministro del Lavoro con decreto del 28 febbraio 2007. I Piani formativi che possono essere ammessi a contributo sono:
FORAGRI opera in favore dei soggetti che aderiscono al Fondo e dei loro dipendenti. L’iscrizione al Fondo deve essere rilevabile, anche in autocertificazione, almeno alla data del completamento della presentazione dei Piani e alla stessa data i medesimi devono essere in regola con il pagamento dei contributi al Fondo. Per iscrizione al Fondo si intende la data in cui è stata effettuata l’adesione e non gli effetti che essa determina (per esempio l’adesione con Uniemens determina il conteggio dei versamenti dal mese di competenza di quest’ultimo e, quindi normalmente, dal mese precedente; in questo caso la data di iscrizione si riferisce alla data dell’Uniemens in cui è stata operata l’adesione al Fondo).
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 4.000.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Con delibera d’urgenza del 15 maggio 2024 vengono prorogati i termini per la presentazione dei Piani sull’Avviso 1/2024. Il 7 giugno 2024 alle ore 18:00, prima scadenza di chiusura on line dei piani e il 14 giugno 2024 alle ore 16:00 per upload degli allegati obbligatori firmati digitalmente.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: info@foragri.com.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.