Regione Friuli Venezia Giulia
La Regione Friuli-Venezia Giulia con la misura intende sostenere le imprese artigiane di piccole dimensioni del territorio con un contributo alle spese sostenute per l’ottenimento di garanzie, finanziamenti e consulenze finanziarie.
Sono ammissibili al contributo le seguenti spese:
spese sostenute per l’ottenimento di garanzie in relazione a operazioni creditizie destinate al finanziamento dell’attività aziendale,
spese sostenute per il pagamento degli oneri finanziari relativi all’effettuazione di operazioni bancarie destinate al finanziamento dell’attività aziendale,
spese per l’acquisizione di consulenze finalizzate alla pianificazione finanziaria aziendale,
Possono richiedere il contributo le imprese artigiane di piccolissime dimensioni iscritte all’Albo provinciale delle imprese artigiane della Regione Friuli. Per imprese artigiane di piccolissime dimensioni si intendono quelle rientranti nella definizione di microimpresa che realizzano un fatturato annuo oppure presentano un totale di bilancio annuo non superiori a 500.000 Euro.
Quota di cofinanziamento: 50%.
Sono ammesse a contributo le iniziative la cui spesa complessiva ammissibile rientra nei seguenti limiti
Gli importi possono essere aumentati del 5% se all’impresa è stato attribuito il rating di legalità.
Pagina web per formulari e documenti
Legge regionale 22 aprile 2002, n. 12
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Sez. “Spese ammissibili” dell’avviso).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.