Regione Friuli – Venezia Giulia
La Regione Autonoma Friuli - Venezia Giulia, in virtù della sua speciale collocazione geografica, confinante sia con la Slovenia, sia con l'Austria, e al fine di valorizzare l'impatto transfrontaliero delle azioni regionali, con il bando intende sostenere l'attività di emittenti televisive, con sede legale e operativa sul territorio regionale, impegnate nel supportare la divulgazione di informazioni connesse alla specificità dei territori a confine, che non siano destinatarie dei contributi regionali a valere sul Fondo regionale per il pluralismo e l'innovazione dell'informazione radiotelevisiva locale per il triennio 2024-2026.
Possono presentare domanda per l’assegnazione delle risorse previste dall’avviso le emittenti televisive in possesso dei seguenti requisiti:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 80.000 Euro.
La dotazione finanziaria viene ripartita secondo i criteri indicati all’articolo F, pagina 3 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. art. K, pag. 6 del bando)
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: direzionegenerale@regione.fvg.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.