Regione Friuli-Venezia Giulia - ARDiS
Il bando viene emanato al fine di fronteggiare eventuali situazioni di disagio e/o malessere psico-fisico degli studenti, attraverso sostegni economici per attività di supporto e consulenza psicologica specifica, denominata “Bonus Psicologo Studenti FVG”.
Sono beneficiari del contributo i nuclei familiari che comprendono al loro interno studenti residenti in Friuli-Venezia Giulia:
Sulla base della convenzione sottoscritta fra la Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia, l’ARDiS e l’Ordine degli Psicologi FVG il costo della singola seduta individuale di consulenza psicologica con lo psicologo professionista accreditato ARDiS è fissato in 50 Euro lordi omnicomprensivi, di cui una parte a carico della Regione e una parte a carico del nucleo familiare.
Il “Bonus Psicologo Studenti FVG”:
Il contributo viene concesso per anno solare e per un massimo di due volte all’interno dello stesso ciclo d’istruzione.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! La domanda deve essere presentata
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.