Friuli-Venezia Giulia - Contributi a privati per l'allacciamento delle abitazioni alla rete fognaria

Scadenza: 31 dicembre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Friuli – Venezia Giulia

Finanziamento Massimo
€3.500
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

La Regione con il bando concede alle persone fisiche proprietarie di unità destinate esclusivamente a uso abitativo privato un contributo a sollievo degli oneri sostenuti per la realizzazione di interventi di allacciamento alla rete fognaria pubblica.

Chi può partecipare

I beneficiari del suddetto contributo sono le persone fisiche proprietarie di unità immobiliari site nella Regione Friuli-Venezia Giulia a destinazione esclusivamente abitativa di tipo privato, anche costituite in condominio.

Entità del contributo

L’Amministrazione regionale concede, per il tramite dei Comuni competenti per territorio, un contributo fino all’importo massimo di 3.500 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Attenzione! La domanda di contributo è presentata successivamente la realizzazione dell’intervento a partire dal giorno 02 aprile 2024 e fino al 31 dicembre 2024.

Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 5, pag. 2 del bando).

È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. art. 9, pag. 3 del bando).

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il Responsabile regionale del procedimento: ing. Paolo De Alti, Direttore del servizio gestione risorse idriche della Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile ai seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.