Regione Friuli-Venezia Giulia
La regione Friuli-Venezia Giulia con il bando intende concedere contributi in conto capitale per la. riqualificazione dei centri minori, dei borghi rurali e delle piazze per i Comuni con una popolazione inferiore ai 30.000 abitanti.
Sono ammissibili a contributo interventi finalizzati alla riqualificazione dei centri minori, dei borghi rurali e delle piazze, in un'ottica di sviluppo dei valori ambientali, sociali, culturali e turistici, nonché di tutela della sicurezza e salute pubblica.
Ogni Comune può presentare una sola domanda per anno solare.
Possono beneficiare dei contributi Comuni con popolazione inferiore a 30.000 abitanti.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 950.000 Euro per l’anno 2024.
Il contributo è concedibile fino al 100% della spesa prevista e ritenuta ammissibile e, comunque, nel limite massimo, per ciascuna domanda, di:
Pagina web per formulari e documenti
Legge regionale n. 2/2020, articolo 4, commi da 55 a 57
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di priorità adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.