Regione Friuli - Venezia Giulia
La Regione con il bando intende concedere agli enti pubblici del Friuli-Venezia Giulia proprietari di biblioteche e musei, situati nel territorio della Regione, di contributi per la realizzazione, l'adeguamento e l'allestimento di locali o spazi idonei da adibire all'allattamento e all'igiene dei neonati.
Possono essere finanziati, secondo l'ordine cronologico di presentazione delle domande, i progetti che prevedano uno o più dei seguenti interventi:
Possono essere finanziati solo i progetti non iniziati alla data di presentazione della relativa domanda di contributo.
Sono legittimati a presentare domanda per la concessione dei contributi gli enti pubblici del Friuli-Venezia Giulia proprietari di biblioteche e musei, situati nel territorio della Regione. Il medesimo ente presenta separate domande di contributo con riferimento a ciascun luogo della cultura interessato, di cui risulti proprietario.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 200.000 Euro.
I contributi sono concessi in misura pari al 100% della spesa ammissibile entro il limite massimo di 50.000 Euro, sino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Il costo minimo ammissibile del progetto presentato a valere sul bando non deve essere inferiore a 3.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! La domanda di concessione dei contributi deve essere presentata al Servizio competente in materia di beni culturali nel periodo tra il 21 ottobre 2024 e il 22 novembre 2024 compresi.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 6, pagg. 3-4 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Nicla De Filpo
Mariagiovanna Ricciarelli
Sara Salzano
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.