Friuli-Venezia Giulia - Contributi per l’estinzione del debito residuo relativo alla realizzazione di strutture di ricovero/rifugio o colonie alpine

Scadenza: 1 ottobre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Friuli-Venezia Giulia

Dotazione Complessiva
€ 250.000
Finanziamento Massimo
€50.000
Co-finanziamento
80%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

In attuazione della legge regionale n. 7/2024, art. 5 commi da 181 a 185, è stato autorizzato lo stanziamento di 250.000 Euro per l'anno 2024 al fine di ridurre l'indebitamento, per l'estinzione del debito residuo agli enti del terzo settore o alle parrocchie che hanno sottoscritto dei contratti di mutuo o altre forme di finanziamento finalizzate alla realizzazione di strutture di ricovero/rifugio o colonie alpine nei Comuni in area montana del Friuli Venezia Giulia utilizzabili per campi scuola, attività ricreative o parrocchiali.

Chi può partecipare

Possono fare domanda di contributo gli enti del terzo settore o le parrocchie del Friuli-Venezia Giulia che rispondano agli scopi del bando.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 250.000 Euro

Contributo massimo: 50.000 Euro

Intensità dell’aiuto: 80%

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Legge regionale n. 7/2024

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare la tua richiesta di contributo! È sempre consigliabile inviare la domanda con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto che potrebbero compromettere la tua candidatura.

Hai bisogno di informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.