Regione Friuli – Venezia Giulia
La Regionale Friuli- Venezia Giulia concede ai Comuni un contributo, una tantum, a copertura dei costi sostenuti per trasferire i dati contenuti nei Piani di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) elaborati senza l’ausilio dell’applicativo fornito dalla regione, nel sistema informativo unico regionale.
Il contributo è rivolto ai Comuni del Friuli-Venezia Giulia che hanno elaborato il PEBA secondo le Linee guida per la redazione del PEBA approvate dalla Regione.
L’incentivo consiste in un contributo pari a 3.000 Euro.
Il contributo viene concesso al comune beneficiario, una volta soltanto, a copertura delle spese sostenute per trasferire i dati del PEBA nel sistema informativo.
Pagina web per formulari e documenti
L.R. 10 /2018 art. 8 bis comma 12
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 9, pag. 3 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: territorio@certregione.fvg.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.