Regione Friuli – Venezia Giulia
La Regione Friuli-Venezia Giulia con il bando ha disposto un contributo forfettario una tantum a titolo di ristoro delle spese sostenute per i processi di digitalizzazione alle farmacie aperte al pubblico, convenzionate con il Servizio sanitario regionale.
Possono beneficiare dei contributi le farmacie presenti sul territorio regionale, convenzionate con il Servizio sanitario regionale e rientranti nell’elenco delle sedi farmaceutiche, autorizzate e identificate dal Codice regionale farmacia (CRF) che, in quanto tali, hanno diritto al contributo per l'annualità di riferimento, presentato dalle Associazioni di Categoria entro il 31 maggio di ciascun anno di vigenza dell'Accordo.
Il contributo ammonta complessivamente a 1.500.000 Euro, in ragione di 250.000 Euro per l'anno 2023 e 625.000 Euro per ciascuno degli anni 2024 e 2025.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.