Regione Friuli-Venezia Giulia
L’amministrazione regionale concede un contributo forfettario straordinario per l'integrazione dei sistemi informativi clinico gestionali preposti alla refertazione con l'infrastruttura regionale e nazionale del Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0, al fine di assicurare la massima efficienza del nuovo Fascicolo Sanitario Elettronico implementato nel Servizio Sanitario Regionale secondo le specifiche tecniche emanate dal Ministero della salute.
Scopo dell’integrazione è permettere ai fornitori del software di inviare i documenti sanitari nel FSE.
I documenti ammessi al popolamento del FSE sono:
Le attività di integrazione dovranno terminare ed essere collaudate entro il 31/12/2024.
Beneficiari del contributo sono i soggetti erogatori privati accreditati e convenzionati di cui all' articolo 34 della legge regionale 12 dicembre 2019, n. 22.
Il contributo concedibile a ciascun beneficiario è determinato come segue:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il contributo è concesso con procedura a sportello. Per i bandi a sportello il fattore tempo è fondamentale. Generalmente, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo email: informativosalute@regione.fvg.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.