Regione Friuli - Venezia Giulia
La Regione con il bando regola la concessione di contributi in conto capitale a favore dei Comuni della Regione per la copertura dei costi di ristrutturazione, realizzazione, adeguamento e allestimento di locali da adibire all’allattamento e all’igiene dei neonati.
Il bando è rivolto ai Comuni della Regione Friuli- Venezia Giulia.
È ammissibile una sola domanda per Comune.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 100.000 Euro per l’anno 2024.
Ogni Comune può presentare una domanda per un contributo richiesto massimo di 25.000 Euro.
L’intensità della contribuzione regionale può raggiungere il 100% dell’importo della spesa ritenuta ammissibile.
Il contributo non può essere inferiore ai 5.000 Euro per domanda.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Le domande ammesse e non finanziate rimangono valide fino al 31 dicembre 2026.
Il contributo è assegnato con procedimento a sportello che prevede lo svolgimento dell’istruttoria delle domande secondo l’ordine cronologico di presentazione. Generalmente, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente. Puoi inviare un quesito all’Ente erogatore per accertarti che siano ancora disponibili fondi.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 5, pagg. 1-2 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.