Regione Friuli – Venezia Giulia
La Regione intende concedere delle sovvenzioni per il finanziamento di un Piano di investimenti produttivi aventi ad oggetto l’acquisto di beni e/o servizi funzionali allo sviluppo di un prodotto/processo/servizio innovativo/originale nei settori della cultura e della creatività.
Possono beneficiare delle sovvenzioni le (PMI) Micro, Piccole e Medie Imprese Culturali e Creative (ICC), che alla data della presentazione della domanda di sovvenzione sono regolarmente iscritte nel Registro delle Imprese delle CCIAA e localizzate sul territorio della regione Friuli Venezia Giulia secondo una delle modalità alternative di seguito precisate:
Possono altresì beneficiare delle sovvenzioni le Imprese non residenti nel territorio italiano a condizione che siano costituite secondo le norme di diritto civile e commerciale vigenti nello Stato di residenza, iscritte nel relativo Registro delle Imprese e localizzate sul territorio della regione Friuli Venezia Giulia alla data di presentazione della domanda di sovvenzione.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.910.000 Euro.
La spesa ammissibile per ciascun progetto deve essere pari o inferiore a 75.000 Euro.
L’intensità della sovvenzione è pari all’80% della spesa ammissibile.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Ricorda! La durata del progetto non deve superare i 10 mesi.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.8, pag. 9 del bando).
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. art. 18, pag. 14 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: cultura@certregione.fvg.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.