Regione Friuli - Venezia Giulia
La Regione concede contributi in conto capitale, a favore di associazioni o società sportive dilettantistiche senza finalità di lucro con sede legale od operativa sul territorio del Friuli-Venezia Giulia che dispongano di idoneo titolo giuridico a effettuare lavori per interventi di manutenzione straordinaria, nonché gli interventi di ampliamento e ristrutturazione edilizia di impianti sportivi di proprietà di soggetti privati diversi dall'associazione o società medesime, destinati al tennis e/o al padel.
Sono finanziabili gli interventi su impianti sportivi siti in Friuli-Venezia Giulia e aventi i seguenti requisiti:
Possono beneficiare dei contributi le associazioni e società sportive dilettantistiche non professionistiche senza finalità di lucro con sede legale o operativa sul territorio del Friuli-Venezia Giulia che dispongano di idoneo titolo giuridico ad effettuare i lavori su impianti sportivi di proprietà di soggetti privati e che siano diversi dall'associazione o società medesime.
I soggetti devono possedere i seguenti ulteriori requisiti:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 600.000 Euro.
I contributi sono concessi nella misura del 100%.
l limite minimo di spesa ammessa per ciascun beneficiario non può essere inferiore a 30.000 Euro.
Il limite massimo di spesa ammessa per ciascun beneficiario non può essere superiore a 100.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 6, pag. 4 del bando).
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Si consiglia di prestare molta attenzione ai paragrafi che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior punteggio, perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto (Cfr. art. 13, pag. 6 del bando).
Per i bandi a sportello il fattore tempo è fondamentale. Generalmente, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente. Puoi inviare un quesito all’Ente erogatore per accertarti che siano ancora disponibili fondi.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il Servizio Sport regionale ai seguenti recapiti:
Emanuela Giassi
Gabriella Calligaris
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.