Regione Friulia - Venezia Giulia
La Regione con il bando concede contributi a favore dei docenti a tempo indeterminato in servizio negli Istituti scolastici della Regione Friuli-Venezia Giulia che intendono attivare una sezione o classe con metodo "Montessori” ovvero negli Istituti scolastici che hanno già attive una o più classi con metodo "Montessori”, finalizzato ad abbattere i costi di iscrizione e frequenza al corso per l’ottenimento dello specifico diploma di differenziazione didattica “Montessori”.
I destinatari dell’avviso al momento della presentazione della domanda devono possedere i seguenti requisiti specifici:
Inoltre, i docenti devono dichiarare di possedere i seguenti requisiti generici:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 50.000 Euro.
Il contributo erogabile è pari al 40% del costo di iscrizione e frequenza del corso per l’ottenimento dello specifico diploma di differenziazione didattica “Montessori”.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 8, pag. 3 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.