GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano: Investimenti per la qualificazione dei sistemi manifatturieri di qualità

Scadenza: 29 marzo 2019
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Bando scaduto

Finalità

L’azione A.1.3 persegue l’obiettivo generale di sostenere gli investimenti delle imprese artigiane dell’Appennino Modenese e Reggiano per introdurre innovazioni tecnologiche ed organizzative utili ad incrementare la produttività e l’occupazione qualificata. L’azione risponde ai seguenti fabbisogni così come individuati nella Strategia di Sviluppo Locale: F1 – Sostenere processi innovativi appropriati per favorire la produttività delle principali filiere produttive con priorità per quelle con margini di crescita o che valorizzano risorse endogene del territorio anche sviluppando nuove produzioni a minor pressione sull’ambiente. F7 – Favorire lo sviluppo di nuove occasioni di lavoro, in particolare giovanile e femminile.

Interventi ammissibili

Chi può partecipare

Entità del contributo

Dotazione finanziaria: 236.221,45 euro I PI presentati a valere sulla presente azione dovranno prevedere un importo minimo di spesa ammissibile pari a 10.000 Euro ed un importo massimo ammissibile pari a 30.000 Euro. L’aiuto è concesso nel limite del 50% della spesa ammessa, in regime “de minimis”

Localizzazione

Link e Documenti

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.