GAL Baldo Lessinia
Il bando intende sostenere gli investimenti finalizzati alla creazione di nuova occupazione e alla ripresa economica e sociale del territorio rurale, anche attraverso la nascita e lo sviluppo di attività extra agricole produttive che di servizio.
Le attività previste sono finalizzate ad incentivare l’avvio di nuovi soggetti imprenditoriali e lo sviluppo di quelli esistenti, al fine di offrire nuove opportunità alle economie locali.
Il bando finanzia investimenti per:
Gli interventi devono essere realizzati nell’ambito territoriale interessato dall’applicazione del bando, designato del GAL Baldo-Lessinia costituito dai 22 Comuni (Cfr. pag.2).
Possono partecipare al bando:
Dotazione finanziaria complessiva: 1.000.000 Euro
L’aliquota dell’aiuto è definita rispetto alla spesa ammissibile, sulla base delle % di seguito indicate:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Prestare massima attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. Art. 5 del bando).
Leggi scrupolosamente i requisiti di cui devono essere in possesso le imprese intenzionate a presentare domanda di contributo (Cfr. Art. 2.2, pag. 2 e ss. del bando).
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno: gal@baldolessinia.it.
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.