G.A.L. dell’Alta Marca Trevigiana
Il bando sostiene gli investimenti finalizzati alla diversificazione delle attività e delle funzioni svolte dall’impresa agricola in attività extra agricole.
Il bando sostiene interventi volti alla creazione o ampliamento delle seguenti funzioni dell’impresa agricola:
Le attività extra-agricole oggetto degli interventi ammissibili sono:
Attenzione! Per gli interventi di trasformazione dei prodotti e di turismo rurale sono ammessi interventi strutturali su beni immobili (Cfr. pag. 4 del bando). Per gli interventi di produzione e vendita di energia elettrica e/o termica e di biometano sono ammessi interventi di costruzione, ristrutturazione di impianti per la produzione e vendita e di acquisto o sviluppo di programmi informatici.
Possono partecipare al bando gli imprenditori agricoli.
Dotazione finanziaria complessiva: 330.000 Euro
Attenzione! La quota di cofinanziamento è diversificata sulla base delle attività (Cfr. Art. 4.2, pagg. 8 del bando).
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Leggi scrupolosamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Dovrò dare maggiore rilevanza ai paragrafi che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior punteggio perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto (Cfr. Art. 5, pagg. 9 e ss. del paragrafo).
Presta attenzione ai termini e alle scadenze per l’esecuzione degli interventi per la realizzazione degli investimenti ammessi (Cfr. Art. 3.7, pag. 7 del bando).
Consulta il bando per avere tutte le informazioni necessarie rispetto ai criteri di ammissibilità per i soggetti richiedenti (Cfr. Art. 2.2, pag. 4) e accertati di esserne in linea dal punto di vista amministrativo, territoriale e finanziario.
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a capire se possiedi tutte le caratteristiche per accedere al contributo (Tel.: +39.0438.82084; email: segreteria@galaltamarca.it).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.