GAL Delta del Po – Regione Veneto
Il tipo di intervento consiste nel sostegno agli investimenti strutturali e dotazionali nelle aziende agricole che consentano di:
In particolare, il bando risponde ai seguenti Obiettivi Specifici del Piano di Sviluppo Locale:
Sono ammissibili i seguenti interventi:
Il soggetto richiedente deve presentare un Piano Aziendale volto a dimostrare che gli investimenti migliorano le prestazioni e la sostenibilità globali dell’azienda. Tale miglioramento sarà valutato sulla base dell’incremento della performance economica aziendale espressa in termini di aumento del Reddito Operativo o attraverso il miglioramento di almeno uno dei parametri qualitativi riportati nel bando.
Per maggiori informazioni riguardo le condizioni di ammissibilità degli interventi si consiglia di consultare il bando (Cfr. par. 3.2, pagg. 5-7 del bando).
L’ambito territoriale interessato dall’applicazione del bando è rappresentato dall’ambito territoriale designato del GAL Delta del Po. Per sapere quali Comuni sono inclusi in questa area territoriale consulta il Paragrafo 1.3 del bando.
Possono presentare domanda:
Al momento della presentazione della domanda, il soggetto richiedente deve:
Al momento della presentazione della domanda l’impresa deve avere:
Per maggiori informazioni sui requisiti di ammissibilità del soggetto richiedente e delle imprese si prega di far fede al bando (Cfr. par. 2.2, pagg. 2-4 del bando).
Dotazione finanziaria complessiva: 150.000 Euro
I contributi, calcolati sulla spesa ammessa, sono così modulati:
Investimenti per la trasformazione/commercializzazione
Altri investimenti
L’importo massimo di spesa ammissibile per domanda è pari a 150.000 Euro.
L’importo minimo di spesa ammissibile per domanda è pari a 15.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. par. 3.5 e 3.6, pag. 8 del bando).
I termini per la realizzazione degli investimenti ammessi e la presentazione della richiesta di saldo, a decorrere dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto del decreto di concessione dell’aiuto, sono i seguenti:
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se la tua domanda possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Attenzione! A parità di punteggio, si seguirà l’ordine decrescente della data di nascita del richiedente, e quindi attribuendo precedenza ai richiedenti più giovani sulla base del giorno, mese ed anno di nascita. (Cfr. par. 5, pagg. 10-15 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.