GAL Flaminia Cesano – Regione Marche
Il bando intende sostenere investimenti per il potenziamento e la creazione di imprese per la fornitura di servizi, con la finalità di potenziare il sistema dell’accoglienza, sviluppare attività di turismo esperienziale, migliorare l’accesso alle informazioni sulle specificità territoriali, migliorare la qualità della vita delle popolazioni locali con attività ludiche e di aggregazione.
Sono ammissibili le seguenti tipologie di intervento finalizzate alla creazione di nuove imprese e allo sviluppo di imprese esistenti, diverse dalle aziende agricole, per lo sviluppo di attività coerenti con il PIL di riferimento, nel rispetto dei requisiti previsti dalle specifiche leggi di settore:
Gli investimenti possono essere effettuati nel territorio del Gal, nei seguenti comuni raggruppati in ambito PIL:
Possono partecipare al bando le Microimprese, da costituire o già attive, operanti nei settori di intervento del bando.
La dotazione finanziaria complessiva è pari a 235.318,67 Euro, di cui:
Il tasso d’aiuto previsto è pari:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. par. 5.3, pagg. 8-11 del bando).
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. pagg. 12-13 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: gal.flaminiacesano@provincia.ps.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.