Regione Marche – GAL Flaminia Cesano - PSR 2014-2020 FEASR
Il bando intende sostenere investimenti per il potenziamento e la creazione di imprese per la fornitura di servizi con la finalità di potenziare il sistema dell’accoglienza, sviluppare attività di turismo esperienziale, migliorare l’accesso alle informazioni sulle specificità territoriali, migliorare la qualità della vita delle popolazioni locali con attività ludiche e di aggregazione.
Sono ammissibili le seguenti tipologie di intervento:
Gli investimenti possono essere effettuati nel territorio del Gal Flaminia Cesano (Cfr. pag. 5 del bando).
Possono presentare domanda le Microimprese da costituire o già attive che abbiano almeno un’unità locale nel territorio dei Comuni ricompresi nel GAL.
Sono escluse le attività agrituristiche.
Dotazione finanziaria complessiva: 141.059,90 Euro
Il tasso d’aiuto previsto è pari:
L’aiuto è concesso alle condizioni previste dalla normativa “de minimis”.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
I costi previsti dalle tue attività rientrano tra le spese considerate ammissibili dall’Ente finanziatore? Verifica quanto prima l’ammissibilità o meno delle tue spese per stabilire se questo è lo strumento più adatto per finanziare la tua iniziativa (Cfr. par. 5.3 del bando).
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. par. 5.5 del bando).
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. par. 7.3 e 7.4 del bando). Possiedi le risorse necessarie per far partire il progetto?
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.