GAL Venezia Orientale (VeGAL)
L’intervento, previsto all’interno del Programma di Sviluppo Locale PSL “Punti Superfici Linee nella Venezia Orientale” di VeGAL, intende sostenere investimenti strutturali e dotazionali nelle aziende agricole che consentano di:
Sono ammissibili i seguenti investimenti:
Il soggetto richiedente deve presentare un Piano Aziendale volto a dimostrare che gli investimenti migliorano le prestazioni e la sostenibilità globali dell’azienda. Tale miglioramento sarà valutato sulla base dell’incremento della performance economica aziendale espressa in termini di aumento del Reddito Operativo. Per maggiori informazioni sul Piano Aziendale e sulle condizioni di ammissibilità degli interventi si consiglia di consultare il paragrafo 3.2, pagine 5-7 del bando).
L’ambito territoriale interessato dall’applicazione del bando è rappresentato dall’Ambito Territoriale Designato (ATD) del GAL Venezia Orientale, che comprende l’insieme dei territori di 16 Comuni (Cfr. par. 1.3, pagg. 2-3 del bando).
I termini per la realizzazione degli investimenti sono i seguenti:
Possono presentare domanda:
I richiedenti devono, inoltre, possedere i seguenti requisiti:
Per informazioni più specifiche in merito ai criteri di ammissibilità dei soggetti richiedenti e delle imprese si consiglia di consultare il paragrafo 2.2, pagine 3 e 4 del bando.
Dotazione finanziaria complessiva: 400.000 Euro
Quota di cofinanziamento relativa al tipo di investimento e alla tipologia di soggetto richiedente:
Investimenti per la trasformazione/commercializzazione
Altri investimenti
La spesa ammissibile per ciascuna domanda non può essere superiore a 150.000 Euro e non può essere inferiore a 15.000 Euro.
L’importo massimo ammesso a finanziamento è pari a:
Pagina web per formulari e documenti
Codice identificativo bando: M0411192
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se la tua domanda possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti sono più rilevanti ai fini dell’attribuzione del punteggio (Cfr. par. 5, pagg. 9-16 del bando).
Ricorda! Non tutte le spese sono considerate ammissibili. Assicurati che le spese previste dalle tue attività siano compatibili con i costi ammissibili a contributo espressi nel bando (Cfr. par. 3.5 e 3.6, pag. 8 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.