Horizon2020: Bando di gara per Assistenza relativa alla gestione, evoluzione, crescita e successo dell'associazione «Marie Curie Alumni» (EAC/33/2015)

Scadenza: 25 aprile 2016
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

25 aprile 2016

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Horizon2020 — Azioni Marie Sklodowska-Curie

OBIETTIVO

La Commissione europea, Directorate-General for Education and Culture ha pubblicato questo bando di gara per fornire assistenza relativa alla gestione, evoluzione, crescita e successo dell'associazione «Marie Curie Alumni» (MCCA, organizzazione non-profit).

I compiti del contraente comprendono nello specifico:

1. Prestare servizi amministrativi, organizzativi, tecnici, di segreteria, di gestione, giuridici e finanziari al favore dell'associazione «Marie Curie Alumni» affinché funzioni adeguatamente (in base al suo statuto e alle decisioni del comitato esecutivo e del consiglio di amministrazione) e consegua i suoi obiettivi. Ciò comprende l'accollo di una serie di spese per varie attività, i cui dettagli sono indicati nelle sezioni che seguono.

2. Fornire sostegno creativo, contenuti e assistenza per aiutare l'associazione «Marie Curie Alumni» a crescere e ampliare il suo ambito e coinvolgere i suoi membri nella partecipazione attiva alle attività dell'associazione.

3. Continuare dal punto di arrivo dell'attuale contraente e assumere la responsabilità per tutti i sistemi e servizi informatici e basati sul web nonché tutte le altre attività e continuare a migliorare e ampliare l'insieme di queste attività con l'aggiunta di nuove, in base all'evoluzione delle esigenze, come saranno definite dall'associazione «Marie Curie Alumni» stessa.

L'arco di tempo per il contratto è al massimo di 48 mesi, compreso un contratto iniziale di 12 mesi rinnovabile automaticamente fino a un massimo di 3 volte, con ogni periodo di rinnovo della durata di 12 mesi.

DESCRIZIONE

La Commissione europea, Directorate-General for Education and Culture ha pubblicato questo bando di gara per fornire assistenza relativa alla gestione, evoluzione, crescita e successo dell'associazione «Marie Curie Alumni».

I compiti del contraente comprendono:

1. Prestare servizi amministrativi, organizzativi, tecnici, di segreteria, di gestione, giuridici e finanziari al favore dell'associazione «Marie Curie Alumni» affinché funzioni adeguatamente e consegua i suoi obiettivi. br />

2. Fornire sostegno creativo, contenuti e assistenza per aiutare l'associazione «Marie Curie Alumni» a crescere e ampliare il suo ambito e coinvolgere i suoi membri nella partecipazione attiva alle attività dell'associazione.

3. Continuare dal punto di arrivo dell'attuale contraente e assumere la responsabilità per tutti i sistemi e servizi informatici e basati sul web nonché tutte le altre attività e continuare a migliorare e ampliare l'insieme di queste attività con l'aggiunta di nuove, in base all'evoluzione delle esigenze.

AZIONI FINANZIATE

CHI PUO' PARTECIPARE

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa: 4 400 000 EUR

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE

NULL

SITO WEB

NULL

FORMULARI E DOCUMENTI
Gazzetta S 038-061056 del 24.02.2016

Specifiche

Allegati

Pagina web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL

CODICE AUTORE

29/02/2016_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.