24 febbraio 2017
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOENER/C3/2016-547/02
OBIETTIVOCon il presente bando di gara si intende fornire un'analisi completa delle attività di rinnovo energetico e della diffusione degli edifici a energia quasi zero nei 28 Stati membri; sviluppare una solida e completa analisi statistica delle attività di rinnovo energetico e della diffusione degli edifici a energia quasi zero nei 28 Stati membri dell'UE.
A tal fine, i proponenti possono utilizzare una combinazione di solide analisi statistiche (ascendenti e discendenti), che comprendano indagini per campione ben progettate relative a abitazioni, proprietari degli edifici, fornitori di materiale da costruzione e imprese di costruzione ecc. Il periodo di analisi dovrà essere di almeno 5 anni, dal 2012 al 2016.
Sviluppo di una metodologia e sua applicazione nei diversi paesi per la presentazione di: uno studio approfondito, e sua consegna, delle tendenze relative al rinnovo energetico degli edifici e alla diffusione degli edifici a energia quasi zero nell'UE a 28.
DESCRIZIONECon il presente bando di gara si intende fornire un'analisi completa delle attività di rinnovo energetico e della diffusione degli edifici a energia quasi zero nei 28 Stati membri; sviluppare una solida e completa analisi statistica delle attività di rinnovo energetico e della diffusione degli edifici a energia quasi zero nei 28 Stati membri dell'UE.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTOValore, IVA esclusa: 1 000 000 EUR
COME PARTECIPARE
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE10/02/2017_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.