i-Nest – nextGeneration EU – Ministero delle Imprese e del Made in Italy
I-NEST lancia un nuovo avviso dedicato a MPMI e Pubbliche Amministrazioni per promuovere la digitalizzazione attraverso servizi specialistici, finanziati dal PNRR e da fondi europei.
I progetti devono:
Possono beneficiare dei contributi per i servizi le Pubbliche Amministrazioni e le MPMI.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 50.000 Euro. Sono erogati dal Soggetto gestore contributi sotto forma di servizi di consulenza per predisporre studi di fattibilità volti alla realizzazione di progetti di Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale (RI&SS) presentati da Imprese e/o Pubbliche Amministrazioni (PA) per favorirne la digitalizzazione. I servizi di consulenza sono erogati da specialisti I-NEST, mediante incontri tra la singola impresa e l’esperto in modalità da remoto o in presenza. I servizi di consulenza avranno come oggetto:
Per i soggetti costituiti in forma di impresa, l’intensità di aiuto è calcolata sulla base della dimensione dell’impresa e del servizio erogato secondo la tabella 2 a pagina 10 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: info@inest-digital.eu.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.