Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus
Gli obiettivi del bando sono:
Il bando intende sostenere azioni per l’inclusione sociale, abitativa e lavorativa di persone sottoposte a provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria (Area Penale adulti) a sostegno delle seguenti aree di intervento:
Le azioni finanziabili dovranno rientrare nei settori d'intervento sopra citati e configurarsi come progetto a valenza provinciale che agisce sulle aree di criticità dei bisogni sociali nell’Area Penale: lavoro, casa, relazioni sociali/familiari.
I progetti dovranno realizzarsi tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2022.
Possono partecipare al bando organizzazioni non lucrative private in qualità di enti capofila.
I progetti devono svilupparsi in partnership con una rete di soggetti non lucrativi privati e/o pubblici, operanti in provincia di Bergamo.
Dotazione finanziaria complessiva: 150.000 Euro
Quota massima di cofinanziamento: 85%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Le donazioni in beni e servizi, il lavoro di volontari o particolari sconti rispetto alle consuetudini di mercato pur costituendo elemento di merito ai fini della valutazione non possono rientrare nel calcolo del costo complessivo.
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo. La Fondazione provvederà all’erogazione del finanziamento nel modo seguente:
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.