Finalità
L'oggetto del presente appalto è la prestazione di servizi che contribuiscano a rendere Internet un ambiente sicuro per i bambini per mezzo di azioni che li responsabilizzino e li proteggano durante la navigazione online.
Avvalendosi dell'attuale infrastruttura di servizi digitali per un Internet più sicuro, l'obiettivo è di sostenere ulteriormente il coordinamento, la manutenzione e l'ulteriore impiego di una piattaforma di servizi centrale per condividere risorse, servizi e pratiche tra i prestatori nazionali di servizi — i centri "Internet più sicuro".
Interventi ammissibili
Solo per abbonatiClicca qui per vedere i piani di abbonamento [ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ] Il presente appalto è suddiviso in 2 lotti:
— lotto 1: piattaforma di servizi centrale che soddisferà le esigenze di una comunità di centri "Internet più sicuro" e li sosterrà nella fornitura di servizi di sicurezza online,
— lotto 2: piattaforma di servizi centrale che fornirà soluzioni tecniche per sostenere le operazioni di hotline e la rimozione del materiale di abuso sessuale online dei minori.
Chi può partecipare
Solo per abbonatiClicca qui per vedere i piani di abbonamento [ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ] La partecipazione a questa gara d'appalto è aperta a parità di condizioni a tutte le persone fisiche e giuridiche che rientrano nel campo di applicazione dei trattati, nonché alle organizzazioni internazionali.
E' aperta anche a tutte le persone fisiche e giuridiche stabilite in un paese terzo che ha un accordo speciale con l'Unione nel settore degli appalti pubblici alle condizioni previste da tale accordo.
Per i candidati o gli offerenti britannici: si noti che, dopo il ritiro del Regno Unito dall'UE, le regole di accesso alle procedure di appalto dell'UE degli operatori economici stabiliti in paesi terzi si applicheranno ai candidati o agli offerenti del Regno Unito in funzione dell'esito dei negoziati. Nel caso in cui tale accesso non sia fornito dalle disposizioni giuridiche in vigore, i candidati o gli offerenti dal Regno Unito potrebbero essere respinti dalla procedura di appalto.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.