Regione Calabria – Dipartimento Istruzione ed Attività Culturali
Il bando è finalizzato al sostegno di iniziative volte a rafforzare il legame tra cultura ed identità. In particolare, vuole promuovere iniziative dirette di carattere trasversale volte:
Il bando sostiene la realizzazione di eventi, manifestazioni culturali e artistiche, convegni e seminari che promuovono il legame tra cultura ed identità.
Sono ammessi a partecipare al bando i seguenti soggetti:
I Soggetti Beneficiari devono possedere i seguenti requisiti:
Dotazione finanziaria complessiva: 300.000 Euro
Percentuale di finanziamento: 80% delle spese ammissibili
L’Amministrazione regionale si riserva la facoltà di modificare la dotazione finanziaria.
Tutte le proposte, qualora raggiungano il punteggio minimo di 60 su 100, potranno essere finanziate dalla Regione Calabria entro il limite massimo di 20.000 Euro.
Sono ammesse a finanziamento le spese relative a:
Sono spese non ammissibili:
Sito web per documenti e formulari
Formulario per la presentazione della Proposta
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Si consiglia di munirsi per tempo dei seguenti documenti che dovranno essere allegati al momento della presentazione della domanda di finanziamento:
È bene considerare che la Commissione attribuirà un punteggio superiore nel caso di una partecipazione alle spese con risorse proprie superiore al 20%.
Inoltre, è possibile partecipare in partenariato con altre associazioni, istituzioni culturali ed altri soggetti pubblici e privati che operano nel settore della valorizzazione. La Commissione attribuirà un max di 10 punti sulla base della qualità del partenariato stesso.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.