Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche Spa, Ganassini Social Responsability
I partecipanti dovranno sviluppare e promuovere progetti con finalità di solidarietà e sostenibilità sociale svolte a sostegno dell’emergenza Covid19 a favore di tutti i soggetti senza discriminazione di genere, religione, convinzioni personali, razza, origine etnica, disabilità, età, orientamento sessuale o politico in condizione di svantaggio fisico, psichico, economico, sociale e familiare in senso esteso (a livello nazionale e internazionale) di cui si renderanno protagonisti in prima persona nell’interesse della collettività.
Sarà premiata l’organizzazione più meritevole che ha offerto il suo contributo e operato durante l'emergenza COVID19.
La suddetta iniziativa ha la finalità di coinvolgere un ampio pubblico nello studio e realizzazione di progetti concreti rivolti al tema specifico della manifestazione, tra i quali verrà designata la migliore realizzazione progettuale e studio che avrà definito concretamente il risultato.
Potranno partecipare alla manifestazione le associazioni qualificate come Onlus o, comunque, altre associazioni, comitati, fondazioni, società cooperative, o altri enti di carattere privato senza scopo di lucro con particolari e specifiche finalità di utilità sociale, il cui Statuto o Atto costitutivo prevedono l’esercizio di attività rivolte a beneficio, sostegno e benessere di ogni genere (es.: educativo, di salute, di integrazione) a favore di tutti i soggetti senza discriminazione di genere, religione, convinzioni personali, razza, origine etnica, disabilità, età, orientamento sessuale o politico in condizione di svantaggio fisico, psichico, economico, sociale e familiare in senso esteso (a livello nazionale e internazionale)
I Partecipanti dovranno:
Attenzione! In alternativa al caricamento sul sito, i Partecipanti potranno inviare il materiale (foto, video e descrizione) via email all’indirizzo socialresponsibility@ganassini.it.
Non è consentito modificare il contenuto del progetto/iniziativa una volta caricato sul sito o inviato via email. Non è consentita la registrazione di un gruppo di persone. La registrazione consente il caricamento di un singolo progetto. Per caricare più progetti, i Partecipanti dovranno ripetere nuovamente la procedura di registrazione compilando l’apposito format presente sul sito.
I contenuti caricati in modo inadeguato o difforme dal presente Regolamento non saranno presi in considerazione dalla Promotrice.
In caso di omessa trasmissione di tale documentazione, o di partecipazione di soggetti non aventi le finalità sopra descritte o estranee al tema trattato dalla manifestazione, la candidatura non sarà presa in considerazione e, dunque, il progetto sarà scartato. I Partecipanti dovranno sostenere autonomamente il costo della connessione ad internet, secondo quanto previsto dal proprio piano tariffario nonché ogni costo, spesa, rimborso inerente e comunque connesso al sostegno dell’iniziativa o del progetto che si intende presentare.
Per tutta la Durata della manifestazione, gli utenti potranno esprimere la propria preferenza per i progetti / iniziative dei Partecipanti caricati sulla pagina online sopra citata nell’apposita sezione presente sul sito dedicata alla votazione dei progetti. L’espressione della preferenza “Like” tramite votazione non costituisce criterio di vincita del progetto ma esclusiva manifestazione del gradimento personale degli utenti.
Dal 03/12/2019 al 21/01/2021 la Giuria visionerà e valuterà la correlazione, inerenza nonché la qualità dei n. 10 progetti selezionati in base al gradimento degli utenti, decretando il progetto meritevole di essere premiato.
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.