Regione Calabria
Il Programma annuale per il miglioramento della produzione e commercializzazione dei prodotti dell’apicoltura, sulla base di quanto definito dal Sottoprogramma Apistico della Regione Calabria 2023/2027, intende favorire lo sviluppo del settore perseguendo i seguenti obiettivi:
Attraverso l’avviso è possibile accedere ai finanziamenti per i seguenti Interventi previsti dal Sottoprogramma Regionale 2023-2027, secondo i limiti e le condizioni riportati in ogni scheda Intervento/Azione (Cfr. pagg. 7 e seguenti del bando):
Possono presentare domanda:
I beneficiari che possono partecipare a ciascuna azione sono segnalati nelle rispettive sezioni del bando.
Dotazione finanziaria complessiva: 1.353.857,53 Euro
Quota di cofinanziamento:
Le dotazioni finanziarie, relative a ciascun Intervento/Azione per l’anno 2023, sono ripartite sulla base delle esigenze di finanziamento che si stimano necessarie per la realizzazione degli Interventi/Azioni programmati. Per maggiori dettagli sui finanziamenti di ciascun intervento si veda pagina 6 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Relativamente ad alcune tipologie di interventi l’annualità 2023 verrà attuata in due distinti periodi:
Tutte le informazioni relative a ciascuna azione e intervento, quali spese ammissibili, criteri di priorità, attività ammissibili, sono specificate nelle rispettive sezioni del bando. Si consiglia, pertanto, di leggere scrupolosamente la sezione dedicata all’azione per cui si intende fare domanda per avere tutti i dettagli necessari a presentare la proposta (Cfr. pagg. 7 e seguenti del bando).
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificare con attenzione le disposizioni in materia di ammissibilità delle spese relative a tutte le azioni del bando (Cfr. par. 7.2, pagg. 22-23 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.