Regione Liguria
La sottomisura sostiene gli investimenti che hanno come obiettivo generale l’accrescimento della capacità dei sistemi forestali a reagire a fattori perturbativi, il miglioramento del pregio ambientale delle aree boschive e/o l’incremento della conoscenza e della fruibilità del territorio caratterizzato dalla presenza di foreste.
Nello specifico, la sottomisura sostiene gli investimenti mirati:
Sono ammissibili al finanziamento le spese effettuate nell’ambito di investimenti localizzati nella Regione Liguria. Nello specifico:
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva: 5.318.393 Euro
Contributo massimo per progetto: 400.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 100%
Attenzione! Non sono concessi aiuti per importi inferiori a 5.000 Euro in termini di finanziamento pubblico totale.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verificate con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Sez. Limitazioni ed esclusioni, pagg. 3-4 del bando).
Attenzione! Tra la documentazione obbligatoria da allegare alla domanda di sostegno, è necessario inviare anche un Progetto di Intervento (Cfr. Sez. Domanda di sostegno, pagg. 6-8 del bando).
Assicuratevi di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Sez. Domande di pagamento, pagg. 9-10 del bando). Possedete le risorse necessarie per far partire il progetto?
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, vi aiuterà a comprendere se il vostro progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato. Potrete trovare tutti i contatti dell’Ente sulla seguente pagina web.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.