GAL Polesine Adige - Regione Veneto
Il bando consiste nel sostegno agli investimenti strutturali e dotazionali nelle aziende agricole che consentano di perseguire i seguenti obiettivi:
Saranno ammissibili i seguenti interventi:
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva: 447.203,40 Euro
L’importo minimo di spesa ammissibile per domanda è pari a 15.000 Euro.
L’importo massimo di spesa ammissibile per domanda è pari ad 150.000 Euro.
Intensità del contributo:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Rispetto agli impegni a carico del beneficiario (Cfr. par. 3.3, pagg. 7-8 del bando) il bando indica con precisione le tipologie di impegni richiesti dall’ente una volta vinto il contributo. Assicurati di essere in linea dal punto di vista amministrativo, organizzativo e finanziario prima di procedere con la tua candidatura.
Per quanto riguarda la compatibilità e cumulo con altri sostegni e agevolazioni è necessario che la medesima spesa non venga finanziata due volte da differenti Fondi strutturali e d’investimento europei o da altri programmi o strumenti dell’Unione (Cfr. par. 4.4, pagg. 9-10 del bando).
Per ulteriori chiarimenti contatta l’ente finanziatore ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.