Ministero delle Imprese e del Made in Italy
L’IPCEI H2 Infra (IPCEI Idrogeno 3) sostiene investimenti infrastrutturali e in impianti lungo un’ampia parte della catena del valore dell’Idrogeno, tra cui:
Possono beneficiarie delle agevolazioni:
Per il sostegno alla realizzazione dell’IPCEI Idrogeno 3, sono complessivamente attivate risorse pari a oltre 994.388.347 Euro a valere sulle risorse dell’intervento del Fondo IPCEI a sostegno dell’IPCEI Idrogeno 3.
Sono concesse agevolazioni in forma di contributo, nel rispetto delle modalità, delle condizioni e delle misure adottate dalla Decisione europea di autorizzazione ai sensi della Comunicazione C(2021) 8481 final.
La spesa massima ammessa ammonta a 740.000.000 Euro e l’agevolazione massima concedibile ammonta a 580.000.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 22/10/2024 al 20/12/2024.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: attuazione.ipcei@mise.gov.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.