Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai
Il bando mira a fornire soluzioni efficaci e concrete per supportare le donne vittime di violenza e proteggere i loro bambini. È necessario garantire il raggiungimento di almeno 3 dei seguenti obiettivi specifici:
Il bando sostiene progetti svolti interamente in territorio italiano e con una durata compresa tra i 12 mesi e i 24 mesi.
I soggetti capofila e/o partner devono essere organizzazioni senza scopo di lucro aventi una delle seguenti forme giuridiche:
I soggetti proponenti o capofila dovranno inoltre dimostrare:
I soggetti ammissibili possono presentare un progetto sia singolarmente, che in associazione/partenariato con altri soggetti.
Sono inoltre ammissibili anche le università — sia pubbliche che private — esclusivamente con il ruolo di partner, e non di capofila.
Dotazione finanziaria complessiva: 300.000 Euro
Contributo massimo: 150.000 Euro
Contributo minimo: 50.000 Euro
Il finanziamento del progetto potrà essere a totale copertura dello stesso (100% del costo del progetto), oppure a parziale copertura, con una quota di cofinanziamento da parte dell’IBISG non inferiore al 60% del costo totale del progetto.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare il progetto! È sempre consigliabile inviare la domanda con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta direttamente l’Istituto alla seguente pagina Contatti.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.