Scadenza: 12 aprile 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

 ITALIAN TRADE AGENCY – Invitalia

Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

Il bando prevede l’erogazione di contributi – in forma di bonus – finalizzati a sviluppare l’attività di esportazione e di internazionalizzazione delle mPI manifatturiere, anche aderenti alle reti o ai consorzi, mediante l’impiego delle soluzioni digitali e consulenziali per l’export disponibili sul mercato.

Chi può partecipare

Possono richiedere il contributo le mPI manifatturiere (codice ATECO: C) nonché le reti e i consorzi di mPI.

Entità del contributo

Con il “Bonus Export Digitale Plus” i beneficiari potranno usufruire di finanziamenti dedicati allo sviluppo dell'export per gli importi riportati di seguito:

  • 10.000 Euro per micro e piccole imprese italiane manifatturiere - a fronte di una spesa di 12.500 Euro (al netto dell'IVA);
  • 22.500 Euro per reti e consorzi - a fronte di spese non inferiori a 25.000 Euro (al netto dell'IVA).

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Invitalia

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail. bonusexportdigitaleplus@postacert.invitalia.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.