Khyentse Foundation
L'obiettivo delle sovvenzioni per lo sviluppo accademico è quello di contribuire a garantire che gli studi buddisti autentici siano condotti al più alto livello di eccellenza accademica. Questa distinzione accademica, che un tempo esisteva solo nei monasteri e nei centri di dharma asiatici, oggi fiorisce nelle principali università del mondo. Per ispirare studenti e docenti, i programmi di studio e ricerca buddista a livello universitario e di laurea richiedono insegnanti e studiosi che conoscano gli insegnamenti del Buddha e siano radicati nelle tradizioni buddiste, e che abbiano l'apertura mentale necessaria per discutere il ruolo del buddismo nel mondo di oggi.
Per quanto riguarda l’ammissibilità delle proposte, si tenga conto di quanto segue:
Sono benvenute le candidature di università e istituzioni accademiche.
Non saranno prese in considerazione le candidature di singoli individui. Per informazioni su sovvenzioni e borse di studio individuali, segui questo link.
L'importo delle sovvenzioni varia a seconda del progetto.
Pagina web per formulari e documenti
Form per manifestare interesse
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Quando è possibile presentare domanda? La Fondazione accetta le domande per le sovvenzioni per lo sviluppo accademico due volte l'anno, con scadenze alla mezzanotte ora orientale del 15 dicembre e del 15 giugno. Le domande presentate in ritardo non saranno accettate. I risultati saranno comunicati ai candidati rispettivamente a maggio e novembre, mentre i finanziamenti per i candidati selezionati saranno disponibili rispettivamente a luglio e gennaio.
Hai domande sulla sovvenzione o su quale programma possa essere il più adatto a te? Contatta la Fondazione al seguente indirizzo e-mail: grants@khyentsefoundation.org.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.