Regione Lazio
La Regione intende concedere un voucher alle donne partorienti con reddito ISEE non superiore a 30.000 Euro, valido per l’acquisto di prodotti necessari per il neonato.
Beneficiarie sono le donne partorienti che abbiano superato la dodicesima settimana di gravidanza entro il 31/12/2023. Le neomamme dovranno possedere, a pena di inammissibilità, alla data di presentazione della domanda di partecipazione, i seguenti requisiti:
Le donne beneficiarie saranno selezionate, tra quelle in possesso dei requisiti, sulla base dei seguenti criteri che consentiranno di redigere una specifica graduatoria tra le partorienti con ISEE non superiore a 30.000 Euro.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.000.000 Euro. Il contributo che verrà erogato alle 318 mamme beneficiarie avrà un importo variabile da un minimo di 2.500 Euro ad un massimo di 5.000 Euro, assegnato secondo la posizione in graduatoria, in funzione della seguente scala di valori e secondo l’ordine cronologico di protocollazione della domanda. Il contributo sarà assegnato alle beneficiarie mediante carta prepagata.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: laziocrea@legalmail.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.