Regione Lazio
La Regione Lazio pubblica il Bando per l’anno apistico 2024/2025 attraverso il quale intende migliorare l’orientamento al mercato e aumentare la competitività delle aziende apistiche, contribuire ad arrestare e invertire il processo di perdita della biodiversità, nonché migliorare la risposta dell’apicoltura regionale alle esigenze della società in materia di alimentazione e salute.
In particolare, saranno sostenute le azioni che perseguono le seguenti finalità:
Gli interventi ammissibili riguardano i seguenti e azioni:
Gli interventi/azioni per l’anno apistico 2024/2025, verranno attuati nel periodo di riferimento, 01 luglio 2024 – 30 giugno 2025.
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva: 551.992,63 Euro
La percentuale di finanziamento varia in base ai diversi interventi ed azioni ed è riportata all'Articolo 3 del bando.
Circa la tipologia di agevolazione prevista per i diversi interventi ed azioni si vedano gli articoli 5, 6 e 7 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Articoli 5-7 e 10 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Per qualsiasi problematica relativa alla compilazione e all’invio della domanda di aiuto sul portale SIAN si può fare riferimento al servizio Help Desk con le seguenti modalità:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.