Regione Lazio
L’avviso è finalizzato all’acquisizione e successivo finanziamento di proposte progettuali di percorsi ITS da avviare nell’anno formativo 2024/2025 e persegue i seguenti obiettivi:
Ciascuna Fondazione potrà presentare fino a due proposte progettuali di percorsi formativi I.T.S. che si propone di avviare e la progettualità dovrà essere elaborata nel rispetto dei requisiti sottoelencati:
I soggetti ammissibili alla presentazione delle proposte progettuali sono le 5 Fondazioni ITS Academy costituite nella Regione Lazio a seguito della Legge n. 41 del 21 aprile 2023, funzionanti dalla Programmazione 2023 e non destinatarie di risorse PNRR nella precedente programmazione 2023, ossia:
Dotazione finanziaria complessiva: 3.303.490 Euro
Le risorse saranno destinate al finanziamento di n. 10 percorsi ITS di 1800 ore.
Il costo massimo ammissibile è pari a 330.349 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. par. 10.2 del bando).
È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. par. 19 del bando).
Hai bisogno di informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.