Regione Lazio
L’avviso disciplina termini e modalità per la presentazione delle domande di accesso al bonus una tantum per la fuoriuscita volontaria dalle attività socialmente utili della Regione Lazio, la valutazione delle stesse da parte della Direzione Regionale competente, l’eventuale ammissione a contributo delle istanze medesime.
I lavoratori che intendano partecipare all’avviso devono essere inseriti nelle attività socialmente utili deliberate dagli Enti ricadenti nel territorio della Regione Lazio per l’annualità 2024.
Il bonus riconoscibile è relativo agli anni di nascita ed è pari agli importi riportati di seguito:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Si fa presente che, qualora il numero delle domande ritenute ammissibili sia superiore al numero delle domande finanziabili in base alle risorse disponibili, verrà predisposta una graduatoria che terrà conto, come criterio di preferenza, del maggior punteggio posseduto dal richiedente e risultante dall’Elenco Regionale LSU.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.