Regione Lazio
La Regione Lazio, attraverso il bando, intende promuovere:
Sono agevolabili le Opere Audiovisive che:
Possono partecipare al bando le Imprese che alla Data di Finalizzazione e fino alla Data della Concessione o, nel caso di Concessione del contributo sotto condizione, fino al momento dell’assolvimento di tali condizioni, sono PMI iscritte al Registro delle Imprese.
L’importo massimo dell’Aiuto concedibile per ogni singola Opera Audiovisiva non può superare il 50% dei Costi Ammessi per la realizzazione dell’Opera Audiovisiva e l’importo di 640.000 Euro in valore assoluto, ed è così determinato:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Cautelativamente l’Amministrazione Regionale si è riservata la facoltà di non procedere alla concessione dei contributi previsti dall’Avviso fino alla formale approvazione del Programma da parte della Commissione UE e qualora il Programma approvato non consentisse l’ammissibilità dei contributi previsti dall’Avviso.
Verifica quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. (Cfr. Art. 4, pag. 10-12 del bando).
Consulta scrupolosamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Nella fase di scrittura i criteri di valutazione ti guideranno per capire la lunghezza e l’importanza che sarà necessario dare ai singoli paragrafi della proposta progettuale. Dovrò dare maggiore rilevanza ai paragrafi che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior punteggio perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto (Cfr. Art. 6, pagg. 20-22 del bando).
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art. 8, pagg. 25-26 del bando). Possiedi le risorse necessarie per far partire il progetto?
Ricorda! Il Formulario è disponibile on line a partire 22 giugno 2022, fermo restando che le domande possono essere inviate solo a partire dal 26 luglio 2022.
Hai bisogno di informazioni? Puoi contattare i seguenti riferimenti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.