Lazio - Iniziative e manifestazioni in occasione dell’anniversario della morte di Giacomo Matteotti

Scadenza: 18 maggio 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Lazio

Dotazione Complessiva
€ 80.000
Finanziamento Massimo
€20.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

In occasione dell’anniversario della morte di Giacomo Matteotti, la Regione Lazio promuove la realizzazione di iniziative e manifestazioni a carattere culturale dedicate alla sua memoria attraverso un bando di finanziamento per tali iniziative.

Chi può partecipare

L’invito è rivolto ad associazioni che intendono organizzare iniziative o manifestazioni in ricordo dell’omicidio di Giacomo Matteotti, da realizzarsi nel Lazio nel 2024.

Ogni proponente potrà presentare al massimo n. 2 istanze proposte separatamente, anche relative a più iniziative e/o manifestazioni.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 80.000 Euro

Contributo massimo: 20.000 Euro

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Attenzione! Sarà inviata a tutti i soggetti che hanno sottoposto la candidatura una comunicazione via PEC relativa all’esito della procedura. I soggetti ammessi e finanziati dovranno, entro il termine indicato nella comunicazione di ammissione, provvedere a comunicare via PEC la loro adesione definitiva o la loro rinuncia; in caso di mancato rispetto dei termini per l’adesione definitiva, la candidatura si considererà rinunciata. Assicurati, pertanto, di rispondere alla comunicazione per poter accedere ai contributi.

Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. par. 3 del bando).

È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. par. 8 del bando).

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.