Regione Lazio
Il CLLD intende sostenere le strategie di sviluppo locale attraverso la costituzione, il coinvolgimento e la partecipazione attiva del partenariato locale pubblico e privato, la programmazione dal basso, la progettazione integrata territoriale, l’integrazione multisettoriale degli interventi e la messa in rete dei partenariati locali.
Il sostegno dei Fondi interessati alle strategie CLLD comprende:
Le Strategie CLLD sono presentate e attuate dai Gruppi di Azione Locale (GAL) composti da rappresentanti degli interessi socio-economici locali sia pubblici che privati nei quali nessun singolo gruppo di interesse controlli il processo decisionale.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 2.860.360 Euro.
I GAL inseriti nella graduatoria di merito avranno diritto ad un contributo massimo di 29.544 Euro per il sostegno preparatorio, indipendentemente dalla posizione assunta nella graduatoria delle strategie ammissibili.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. Allegato D del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: gruffini@regione.lazio.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.