Regione Liguria
La Regione Liguria con il bando intende concedere un’indennità con la quale compensare gli agricoltori che operano nelle zone “Rete Natura 2000” per i costi aggiuntivi sostenuti e/o per il mancato guadagno derivante dagli svantaggi a cui sono sottoposti, rispetto a zone simili che non hanno gli stessi obblighi. L’indennità è destinata ad agricoltori che presentano superfici pascolative ricadenti nelle Zone di Protezione Speciale (ZPS) e nelle Zone Speciali di Conservazione (ZSC) della “Rete Natura 2000”.
Possono beneficiare dei contributi imprenditori agricoli che conducono terreni agricoli pascolativi nelle zone di Natura 2000.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 300.000 Euro.
Il premio corrisponde a 95 Euro per ettaro ad anno.
Per la misura non sono concessi premi o contributi per importi inferiori a 300 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente recapito telefonico: +39 010 548.51
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.