Scadenza: 14 luglio 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Liguria

Dotazione Complessiva
€ 40.000
Finanziamento Massimo
€4.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Il bando è finalizzato alla concessione per l’anno 2024 di un contributo regionale destinato agli atleti con disabilità per l’acquisto di ausili sportivi (o di parte di essi).

Chi può partecipare

I requisiti per poter accedere al contributo sono i seguenti:

  • essere atleti disabili, tesserati di società/associazioni riconosciute dal Comitato Italiano Paralimpico – Comitato regionale Liguria - (CIP) attraverso le Federazioni Paralimpiche e gli Enti Paralimpici ad esso affiliati;
  • non essere assistiti INAIL in quanto tale istituto provvede già a concedere gli ausili sportivi;
  • non aver ricevuto, da Regione Liguria o da altri Enti pubblici (anche per discipline diverse), ausilisportivi (o parti di essi) ovvero contributi per l’acquisto degli stessi negli ultimi sei anni antecedenti alla presentazione della presente domanda (ai fini della predisposizione della prima graduatoria),oppure, di non aver ricevuto, dalla Regione Liguria o da altri Enti pubblici (anche per discipline diverse), ausili sportivi (o parti di essi) ovvero contributi per l’acquisto degli stessi negli ultimi tre anni antecedenti alla presentazione della presente domanda (ai fini della predisposizione della seconda graduatoria, che sarà soddisfatta solo qualora avanzino delle risorse a seguito del soddisfacimento della prima).

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 40.000 Euro.

Il contributo regionale viene erogato nella misura massima di 4.000 Euro (IVA esclusa) a persona.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Modulo domanda di contributo

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente recapito: +39 010 54851

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.