Regione Liguria
Il contributo è destinato a sostenere per l’anno 2024 la gestione in forma associata di almeno uno fra i seguenti servizi:
Organizzazione generale dell’amministrazione, gestione finanziaria e contabile e controllo:
Polizia municipale e polizia amministrativa locale:
Sono ammesse a contributo:
Le convenzioni dovranno avere come requisito demografico minimo complessivo degli enti partecipanti 3.500 abitanti ovvero 2.100 abitanti per le convenzioni cui partecipino comuni appartenuti a comunità Montane.
Le convenzioni stipulate devono essere in vigore per l’intera durata del periodo di riferimento del contributo corrispondente all’esercizio 2024.
Per ulteriori informazioni consultare l’art.4, pag. 9 del bando.
Il bando è rivolto alle unioni di comuni e ai comuni che stipulano convenzioni per l’esercizio in forma associata delle funzioni e dei servizi.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 100.000 Euro.
Il contributo massimo concedibile è di 15.000 Euro e l’importo residuale viene ripartito tra tutte le convenzioni ammesse in modo proporzionale al punteggio ottenuto.
Ai fini dell’attribuzione delle risorse, per ogni convenzione il punteggio è pari alla somma dei punti attribuiti ai servizi gestiti e tale punteggio è ulteriormente maggiorato per ciascuno dei seguenti casi della percentuale specificamente indicata:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. art. 8, pag. 11 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.regione.liguria.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.