Regione Liguria
La Regione Liguria intende promuovere e sostenere l’innovazione e la valorizzazione degli esercizi commerciali, noti e di seguito definiti anche “edicole”, che effettuano vendita della stampa quotidiana e periodica in punti vendita esclusivi. Le principali finalità dell’azione sono:
Sono ammissibili esclusivamente le spese riferite a progetti da avviare o avviati a far data dal 1 gennaio 2023 e non conclusi alla data di presentazione della domanda di agevolazione e riguardanti le seguenti tipologie di interventi:
Sono legittimate a richiedere il contributo le edicole, in forma singola o aggregata, nella forma di Consorzi e/o ATS, già costituiti al momento della domanda, che esercitano la seguente attività.
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto nella misura del 60% calcolato sulle spese ammesse a contributo.
Sono agevolabili le iniziative per la realizzazione delle quali siano stati ritenuti ammissibili investimenti non inferiori ad 2.500 Euro. Gli investimenti ammissibili al contributo non possono essere superiori ad 10.000 Euro, anche se l’investimento complessivo risulta più elevato.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo PEC: concessioni.filse@legalmail.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.