Regione Liguria
La Regione con il bando promuove e sostiene, anche tramite la concessione di contributi, in collaborazione con altri soggetti pubblici o privati, o organizza autonomamente, la realizzazione di:
Il bando si riferisce alla concessione dei contributi regionali per la realizzazione di manifestazioni sportive:
Le manifestazioni di tipo “B” sono eventi agonistici caratterizzati da ripetitività di svolgimento negli anni fino ad un numero di edizioni sul territorio pari a massimo 44 e non sono contraddistinte da elementi di eccezionalità ed episodicità di realizzazione sul territorio.
Le istanze per le iniziative possono essere presentate da:
Per le manifestazioni di tipo B non è previsto un contributo regionale inferiore a 3.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.