Regione Liguria
La Regione Liguria con il bando promuove la valorizzazione delle eccellenze tra i giovani atleti di accertato talento sportivo nelle varie discipline e, a tal fine, prevede la concessione di contributi regionali a favore delle associazioni e società sportive dilettantistiche presso le quali gli atleti sono tesserati.
Sono legittimate a presentare istanza di partecipazione le associazioni/società sportive dilettantistiche della Liguria relativamente a discipline sportive riconducibili a federazioni riconosciute dal CONI e/o dal CIP.
Rientrano nel gruppo di accertato talento sportivo gli atleti:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 30.000 Euro.
L’importo del contributo regionale è quantificato in 2.500 Euro così ripartito:
Verranno concessi numero dodici contributi nel rispetto dell’ordine determinato dalla graduatoria, con la seguente precisazione. Per ciascun ente sportivo richiedente non può essere concesso più di un contributo. Pertanto, qualora all’interno di una stessa società vi sia più di un atleta idoneo a ricevere il beneficio, verrà data la priorità all’atleta con punteggio più elevato e, in caso di parità di punteggio, all’atleta più giovane anagraficamente.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 6, pag. 6 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.